B2, la Bakery espugna il PalaMeda

Altra bella prestazione delle ragazze Bakery Volley che espugnano il PalaMeda sconfiggendo per 3 a 0 il Primedil Costruzioni Seveso. Nonostante una settimana con malanni di stagione di alcune giocatrice, costrette a saltare l’ultimo allenamento, si è assistito ad una bella prova.

Nel primo set la squadra di Corraro e Biasetton parte contratta;qualche errore di troppo fa si che per quasi tutto il set è la squadra di casa a fare gioco trovandosi sempre avanti fino a quasi a chiudere il set. Ma con un giro in battuta molto buono le piacentine si portano sotto agganciando la parità e con qualche distrazione delle padrone di casa si chiude il set ai vantaggi per 24 a 26.

Caricatissime Modena e compagne giocano un secondo set molto più concentrate e si conducono i giochi fino alla chiusura del set per 25 a 16. Vani i tentativi di fermare la stessa Modena e Albertini.

Nel terzo si assiste ad una partita a senso unico dove le padrone di casa non sono mai riuscite ad entrare in partita; qua arrivano altri punti pesanti da tutto il comparto offensivo. Bene Prazzoli e Arnoldi;anche per loro doppia cifra. Su tutte una strepitosa Modena che con i suoi 16 attacchi e 2 ace è risultata la top score a fine gara.

Ora le ragazze di coach Corraro si godono la zona alta della classifica senza però pensare al prossimo impegno casalingo, sabato 27 Ottobre, quando arriverà il Gramsci Pool Volley di Reggio Emilia.

 

Primedil Costr. Seveso – Bakery Volley Pc  0-3 (24-26 16-25 14-25)

Bakery Volley Piacenza: Albertini 9, Alletti 1, Brigati 2, Arnoldi 11, Freni 6, Modena 18, Poggi (L), Prazzoli 12, Ronchetti 1.

N.E.: Malvicini, Nartelli, Perrucci.

Top Score: Modena Arianna

MVP: Modena Arianna

Allentore: Corraro Franco – Biasetton Marco

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank