Halloween a bordo di Calpurnia : evento rimandato

 

L’evento è stato rimandato a data da destinarsi.

 


Il 31 Ottobre a San Nazzaro di Monticelli è in programma un’insolita notte di halloween con la navigazone serale a bordo di Calpurnia tra le nebbie del Po. Una notte con il fiato sospeso dove un cupo cantastorie  narrerà fatti terrificanti …. Al rientro sull’argine, in trattoria, vi aspetta poi la cena halloween tra camini scoppiettanti e musica di sottofondo. Non mancherà naturalmente per la gioia dei bambini uno spazio riservato con menù dedicato e animazione. Inoltre fino al 25 novembre, tutte le domeniche: minicrociere sul Po con partenza da San Nazzaro di Monticelli alle 11.00 e alle 15.00.

Programma: partenza da San Nazzaro (PC) alle ore 20,00, navigazione horror, rientro a San Nazzaro alle ore 20,45, cena in trattoria rivierasca di fronte all’attracco allestita a tema, animazione per bambini.

Menù: Salumi piacentini e zucca fritta, Vellutata di zucca con crostini, Gnocchi di zucca ai funghi porcini, Tortelli di zucca con burro e salvia, Reale di vitello con purea di zucca, Dolce di Halloween alla zucca, Caffè (menù bimbi:Penne al pomodoro, Hamburger con patatine fritte, Acqua o Bibita, Dolce)

Informazioni e prenotazioni: Motonave Calpurnia, 333.9043511, 333.9043539, calpurnia@navigazionepiacenza.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank