Il Copra contro Vibo vuole cancellare lo stop di Macerata

Dopo il brusco stop avvenuto sabato scorso a Macerata i biancorossi in settimana hanno lavorato per risolvere le lacune emerse nel corso dell’anticipo della terza giornata. Bisogna commettere meno errori e il Copra Piacenza cercherà di farlo già nella quarta partita della stagione che sarà giocata domenica 28 ottobre tra le mura amiche del PalaBanca; squadra avversaria: la Tonno Callipo Vibo Valentia anch’essa bloccata nell’anticipo della terza giornata di andata dalla Bre Banca Lannutti Cuneo. L’allenatore Luca Monti ha parlato della prossima sfida in diretta su radio Sound 95 nel programma Sound City.Vibo ha questi 3 punti che è andata a fare a Trento… punti pesanti che difficilmente altri club andranno a fare su un campo così difficile. E’ una squadra ben costruita, con dei giocatori che ancora non si sono affermati del tutto quindi hanno una gran voglia di farlo. In questo momento stanno vivendo grandi entusiasmi, quindi sarà una gara complicata, ma molto importante per noi”.

blank

Quali sono i loro punti di forza?

“E una squadra molto equilibrata, dove tutti gli attaccanti sono chiamati a dare il loro contributo. Non hanno punti deboli e poche situazioni dove possono essere messi in difficoltà, quindi sono molto ostici da incontrare!”

 

In allegato trovate l’audio dell’intera intervista a Luca Monti ospite in diretta del programma di Radio Sound 95 “Sound City”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank