Volley, per la Rebecchi Nordmeccanica difficile trasferta a Pesaro

Domani alle ore 16.00 la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza sarà al Pala Campanara di Pesaro per affrontare la Kgs Robursport Pesaro nel secondo turno del campionato italiano.
Un incontro da affrontare con la massima attenzione: nella prima giornata Pesaro ha conquistato la vittoria sul non facile campo di Modena mettendo a segno una formidabile rimonta iniziata quando le avversarie conducevano per due set a zero.
Piacenza si presenta a Pesaro sulla scia della netta vittoria su Crema nella partita inaugurale di domenica scorsa al Pala Banca, applaudita da un pubblico da record, e dopo essere rientrata dall’Ucraina dove ha dovuto cedere di un soffio la prima sfida di Coppa CEV contro il Lutsk che sarà ospite a Piacenza mercoledì.

blank

EX E NON SOLO EX…
Una partita particolare per Francesca Ferretti, che per cinque anni è stata la regista della squadra pesarese vincendo tre scudetti consecutivi, una Coppa Italia, tre Supercoppe italiane, una Coppa CEV, mentre Manuela Secolo vestì la maglia di Pesaro nella stagione 2002-2003 vincendo i play off della serie A2.
Nelle file di Pesaro sarà anche l’ex-piacentina Valentina Tirozzi, che giocò la stagione 2010-2011 nella Rebecchi Nordmeccanica, e avrebbe dovuto esserci anche Serena Ortolani che vestì i colori di Rivergaro nel 2007 e che tre settimane fa ha annunciato il suo arrivederci al volley perchè momentaneamente impegnata a mettere alla luce il figlio che condivide con il compagno, il coach di Piacenza Davide Mazzanti.

PULLMAN DEI TIFOSI
Per gli appassionati che vogliono partecipare alla trasferta, sono ancora disponibili alcuni posti sul pullman dei Pink Wolf, per informazioni o prenotazioni occorre contattare Pietro Ferrari al 328 2135477 oppura via email all’indirizzo f51@gmail.com.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank