Volley C femminile, prima gioia per la Canottieri Ongina

Prima vittoria per la Canottieri Ongina, che si sblocca nel match casalingo contro il Gennarini Trasporti Montecchio spuntandola di misura al tie break. La partita metteva in palio punti pesanti per entrambe le formazioni, che hanno evidenziato alcuni alti e bassi nel corso dell’incontro.

blank

Nel primo set, le giallonere monticellesi non sono riuscite a recuperare il minibreak di svantaggio, anche a causa di un servizio poco incisivo. Dopo il cambio di campo, la battuta è cresciuta e la Canottieri Ongina è rientrata in partita, pareggiando i conti (26-24) pur patendo l’alto muro reggiano. Situazione speculare nel terzo e nel quarto set, dove le due squadre si sono imposte in un’occasione ciascuna con il punteggio di 25-21. E’ tie break, dove il protagonismo arbitrale ha aggiunto altro pepe all’incontro: sul 6-6, un doppio giallo consecutivo ha penalizzato la Canottieri Ongina, mentre Montecchio (avanti 13-10) si è vista chiudere in anticipo il match a causa dell’ammonizione dell’allenatore sul 16-15 a favore delle piacentine.

CANOTTIERI ONGINA-GENNARINI TRASPORTI MONTECCHIO 3-2

(23-25, 26-24, 21-25, 25-21, 17-15)

CANOTTIERI ONGINA: Decarli 10, Lodigiani 17, Villa I. 6, Guida 13, Villa A., Marchettini 5, Zangrandi 14, Ponzoni 8, Zorzella 1, Antonioli, Cattivelli (L), Gazzetto (L). All.: Bartolomeo

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank