Rebecchi Nordmeccanica: buon test a Crema

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è stata ospite della Icos Crema per un allenamento congiunto. Le squadre hanno disputato una partita di allenamento operando alcuni cambi di formazione, come spesso capita in questi incontri preparatori.

Nei primi due set Piacenza ha schierato il consueto sestetto con Radenkovic in diagonale a Turlea, Leggeri e Nicolini al centro, Secolo e Bosetti laterali e Sansonna libero, mentre Crema è scesa in campo con Dalia in palleggio, Rossi Matuzkova opposto, Paolini e Nucu centrali, Lehtonen e Saccomani schiacciatrici, Paris libero.
Nel terzo e quarto set Zilio ha dato il cambio a Sansonna, mentre nel quarto set Frigo ha rilevato Leggeri e Gennari ha giocato al posto di Turlea.
Si è assistito a vari avvicendamenti anche nelle file cremasche, con Garcia Zuleta subentrata a Nucu dal terzo set, e ingressi nel quarto parziale di Marc e Portalupi al posto di Lehtonen e Paris.

Per la Rebecchi Nordmeccanica si è trattato di un pomeriggio dal bilancio decisamente positivo, come ha sottolineato il direttore generale Giorgio Varacca: “In questo periodo abbiamo difficoltà nell’impostare gli allenamenti, avendo due giocatrici ferme; l’allenamento di oggi con Crema è stato proficuo per verificare molte situazioni di gioco che altrimenti sarebbe stato difficile mettere alla prova”.

Il prossimo appuntamento agonistico della Rebecchi Nordmeccanica sarà domenica 11 novembre al Pala Banca contro il Chieri Torino.

Le statistiche della partita di allenamento
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Icos Crema 3-1 (25-15, 15-25, 25-15, 25-21).

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Frigo 4, Gennari 2, Leggeri 5, Turlea 12, Secolo 14, Nicolini 14, Sansonna (L), Radenkovic 3, Bosetti 27, Zilio (L). All. Mazzanti.

Icos Crema: Paolini 12, Nucu 7, Portalupi (L), Dalia 1, Garcia Zuleta 3, Rossi Matuszkova 15, Lehtonen 7, Saccomani 12, Marc 1, Paris (L); non entrate Okaka, Nicolini. All. Barbie

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank