Volley, la Rebecchi Nordmeccanica cerca il riscatto contro Chieri

Domani la Rebecchi Nordmeccanica sarà di nuovo in campo al Pala Banca di Piacenza per la quarta giornata di campionato.

blank

Squadra ospite sarà la Duck Farm Chieri Torino, che alla prima giornata vinse contro Bergamo e al secondo turno fu superata da Villa Cortese, per tornare subito alla vittoria con la netta affermazione di domenica scorsa su Pesaro.

Piacenza si presenta ansiosa di riscattare la rocambolesca eliminazione dalla Coppa CEV e la sconfitta, sia pure di stretta misura, subita domenica scorsa da parte di una caricatissima Bergamo, che ha interrotto la serie di vittorie in cui la Rebecchi Nordmeccanica superò per tre a zero prima Crema e poi Pesaro nelle prime due giornate di campionato.

Domenica alle ore 18.00 l’inizio di Piacenza-Chieri sarà fischiato dall’arbitro Antonio Longo di Grosseto, che sarà coadiuvato dal secondo arbitro Bruno Frapiccini di Ancona.

TRASFERTA A MODENA
Intanto i tifosi del club Pink Wolf stanno organizzando la trasferta a Modena per il sabato sera che anticiperà la quinta giornata: per informazioni sul pullman si può contattare il presidente del club Pietro Ferrari al 328 2135477 o all’indirizzo email pietro.f51@gmail.com, oppure rivolgendosi direttamente ai Pink Wolf domenica 12 all’ingresso del Pala Banca.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank