“In un periodo di crisi economica non rinunciamo alla cultura”

Si parte domani 11 novembre alle ore 21:00 con la stagione teatrale 2012/2013, che porterà sul palco del teatro Verdi di Fiorenzuola artisti come Lella Costa, famosa soprattutto per i suoi monologhi teatrali. Sarà lei dunque ad inaugurare la stagione con lo spettacolo “Arie”. Uno spetacolo che raccoglie i momenti migliori delle sue recenti produzioni. Un “The best of” -viene definito cosi dall’ attrice lo spettacolo che andrà in scena domani sera- che è uno splendido esempio di comicità civile.

In conferenza stampa, durante la presentazione del ricco calendario che si concluderà il 24 maggio, il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani e l’ assessore alla cultura Bottioni, hanno sottolineato che anche se siamo in un perido di crisi, l’ amministrazione comunale non rinuncia alla cultura. “Perchè senza cultura non si trova la strda per uscire dalla crisi” commenta sempre Bottioni. “E senza la cultura il popolo sprofonda nella regressione.

Appuntamento per tutti glia amanti del teatro, domani 11 novembre alle ore 21:00.

Per info su costi e biglietti potete contattatare l’ ufficio del Teatro aperto dal martedi al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e nei giorni di spettacolo dalle 19:30. Telefono: 0523-985253

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank