Rebecchi Nordmeccanica Piacenza bella (anche) di notte a Modena

Al PalaCasaModena le ragazze di Coach Mazzanti giocano l’ anticipo della quinta giornata ed espugnano Modena che si ritrova ancora a zero nella casella “vittorie casalinghe”

blank

Partono subito bene le padrone di casa che hanno ragione per 25 a 22 delle ospiti mai dome e lo dimostrano nel secondo set, vinto da Leggeri & Co. per 25 a 20. Terza frazione di marca modenese, 25 a 22, con le “gialle” che hanno una marcia in più rispetto alle piacentine. Il quarto set parte male per le modenesi che soccombono, 25 e 19 e vanno al tie-break.

Anche qui brutto inizio e tanti errori per le ragazze di Assicuratrice Milanese Volley Modena che hanno grossi problemi in ricezione. Le piacentine allungano fino al 5 a zero prima di vedere una timida reazione delle ragazze di Cuello che però non possono far nulla di fronte a una mega Turlea e ad una Sansonna in versione “maxi”.

Il secondo tie-break della stagione porta una vittoria per le ragazze di coach Mazzanti che allungano così in classifica consolidando la leadership e aspettando le dirette concorrenti che giocheranno domani.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank