Club Dogo live a Cortemaggiore

Il tour dei Club Dogo, gruppo hip hop milanese tra i più apprezzati della scena italiana, fa tappa questo week end al Fillmore. Sabato 24 novembre i Dogo torneranno sul palco del locale magiostrino per scatenare il loro rap stradaiolo. Costantemente trasmesso anche da Radio Sound 95, la canzone dei Club Dogo – feat. Giuliano Palma – P.E.S. tratta dall’ultimo disco “Noi Siamo il Club” ha superato il milione di views su YouTube solo nella prima settimana. Il vero tormentone dell’estate.

blank

La canzone del celebre gruppo hip hop italiano è una vera e propria dichiarazione d’amore al videogioco calcistico Pro Evolution Soccer, che ha saputo oltrepassare il concetto di semplice passatempo per diventare una passione condivisa da più generazioni.

L’attualità parla di un secondo singolo in heavy rotation nelle radio. Parliamo di “Tutto Ciò Che Ho” che vede la partecipazione de Il Cile. Il brano è il secondo singolo tratto da “Noi Siamo Il Club”, l’album pubblicato a giugno dal trio rap milanese. Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, visti in splendida forma nella passata stagione del Fillmore, vi aspettano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank