Ancora furti negli appartamenti della città

Furto in un’abitazione di via Fioruzzi. Ignoti si sono introdotti nell’appartamento forzando la porta blindata ed hanno rubati 100 euro e alcuni monili. I ladri sono poi penetrati in un’altra abitazione del condominio, dove però non hanno rubato nulla.

blank

La polizia è intervenuta intorno alle 11 in Strada Malchioda dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto in un garage. Il proprietario è stato derubato di cinque biciclette (tra city bike e mountain bike) un navigatore satellitare e il telecomando della basculante.

Altro furto segnalato in piazzale Marconi. Gli agenti sono arrivati sul posto poco dopo l’una in seguito alla richiesta di un uomo proveniente da Cremona che s’era fermato ad un distributore della Caorsana per verificare un problema al tergicristallo. Qui sarebbe stato avvicinato da una prostituta che insisteva per offrirgli una prestazione sessuale. L’uomo ha dichiarato di non aver accettato le avances, e dopo esser risalito in auto non ha più ritrovato il telefono cellulare. Ritornato sul posto, ha tentato di rintracciare la donna, che nel frattempo s’era dileguata.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank