Brutto stop casalingo per la Canottieri Ongina femminile

Brutto stop casalingo per la Canottieri Ongina, che paga una prestazione incolore e cede in tre set nel match di Monticelli contro l’abbordabile Bassa Reggiana Volley. A condannare le ragazze di Bartolomeo sono stati i troppi errori commessi, uniti alla scarsa efficacia dell’attacco. Inoltre, le giallonere rivierasche sono apparse un po’ spente e meno combattive rispetto alle precedenti prestazioni. Le reggiane ne hanno così approfittato per centrare i tre punti e sorpassare in classifica la Canottieri Ongina, che rimane ferma a quota 10, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte. Attualmente, le giallonere monticellesi occupano la nona piazza, anche se nella parte centrale della classifica le distanze sono molto ridotte e c’è la possibilità di scalare posizioni.

Dopo la sosta, il cammino della Canottieri Ongina riprenderà sabato 15 dicembre con la trasferta a Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) contro il Volley Calerno, formazione che ha 12 punti in classifica.

 

CANOTTIERI ONGINA-BASSA REGGIANA 0-3

(20-25, 23-25, 14-25)

CANOTTIERI ONGINA: Decarli 1, Lodigiani 3, Villa I. 13, Guida 5, Villa A., Marchettini 1, Zangrandi 10, Ponzoni 8, Zorzella 1, Antonioli, Cattivelli (L), Gazzetto (L). All.: Bartolomeo

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank