L’Associazione Amici della Lirica presenta il “Concerto degli auguri”

Domenica 9 dicembre alle ore 17.30, presso la sede dell’Associazione Amici della Lirica di Piacenza, in Vicolo Serafini, 12, soci e non sono invitati al Concerto degli auguri, che è stato anticipato e che non si svolgerà, come da precedente programma, il giorno 15 dicembre.

Radio Sound

L’occasione per potersi scambiare gli auguri nell’imminenza delle festività natalizie è per tradizione abbinata ad un momento musicale, curato da Alessandro Bertolotti, Direttore Artistico degli Amici della Lirica di Piacenza.

Gli interpreti saranno il tenore Valter Borin e il soprano Stefanna Kybalova, accompagnati al pianoforte da Massimo Della Bassa. Il programma vario ed articolato, prevede una prima parte in cui ascolteremo, di C. Gounod, O divine Reedeimer, di C. Richards The Lord’s Prayer, di N. Babunija Ave Maria e quindi di G. Bizet Agnus Dei.

Nella seconda parte i duetti: Schubert, Mille Cherubini; Martin, Have yourself a merry little Christmas; Berlin, White Christmas, per poi concludere con i medley a due O Tannenbaum, Jingle Bells, We wish you a merry Christmas, Leise rieselt der Schnee, Mary’s boy child, Joy to the world.