Notte di risse, tre denunce e diverse multe per ubriachezza

blank

I Carabinieri del Radiomobile hanno denunciato un ecuadoregno di 41 anni e uno spagnolo di 43 per rissa aggravata, entrambi residenti a Piacenza. Il fatto è avvenuto lo scorso venerdì alle 20 in via La Primogenita coinvolgendo sei o sette persone. Quando sono giunti sul posto i militari hanno sedato la rissa nei pressi di Borgofaxhall con la collaborazione dei poliziotti della Polfer. I due erano ubriachi, e pur essendo feriti hanno rifiutato le cure mediche: sono stati sanzionati. Le indagini sono in corso per identificare gli altri protagonisti della rissa, originata per futili motivi, che alla vista delle gazzelle si sono dati alla fuga.

blank

Gli agenti sono intervenuti anche questa notte alle 2,30 in via Colombo, a causa di alcuni ubriachi che stavano litigando all’intero di un bar. E’ stato fermato un marocchino di 31 anni, residente a Piacenza, pregiudicato, denunciato per danneggiamento aggravato. Si era presentato al bar mentre stava per chiudere. Visto il divieto, ha dato su tutte le furie prendendo un bidone metallico e danneggiando le vetrine dell’ingresso e quelle laterali. L’ uomo era in compagnia di due donne: il trio è stato multato per ubriachezza molesta.

Denunciato per possesso di oggetti atti all’offesa un romeno pregiudicato di 22 anni che, fermato a bordo di un auto con un torinese, è stato trovato in possesso di tronchesi e attrezzi vari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank