Volley, per la Rebecchi Nordmeccanica ostica trasferta contro Villa Cortese

Per la Rebecchi Nordmeccanica l’ultima trasferta del girone di andata sarà domani (sabato 22) a Castellanza per affrontare la Asystel MC Carnaghi Villa Cortese. Villa è una avversaria tradizionalmente molto ostica e che ora punta decisamente a entrare fra le prime quattro della graduatoria, dato che la classifica di metà campionato deciderà la griglia dei quarti di finale della Coppa Italia e le prime potranno giocare la decisiva partita di ritorno in casa propria. Le piacentine hanno svolto una tranquilla settimana di preparazione, libera da impegni internazionali, che ha incluso anche un allenamento congiunto con la Systema Montichiari. Anche in questa partita di allenamento si è assistito a vari cambi nella formazione piacentina, circostanza a cui Davide Mazzanti ci ha abituato nell’ultimo periodo al fine di  ottimizzare il rendimento della squadra.

blank

La partita inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta dalla RAI. Per raggiungere Castellanza con il pullman dei Pink Wolf  si può contattare il presidente del club Pietro Ferrari, al numero  328 2135477 oppure via email: pietro.f51@gmail.com.

SANTO STEFANO IN MUSICA
Il girone di andata si concluderà a Piacenza il 26 dicembre con la partita fra Piacenza e Conegliano, posticipata anch’essa alle 20.30. Nel giorno di Santo Stefano gli appassionati troveranno la novità dei “The Wolf –  Musica in movimento”: di tratta di Andrea D’Aguì, Marcello Bianchi e Emanuele Alexakis, tre musicisti d’eccezione che animeranno e intratterranno il pubblico del Pala Banca.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank