Polledri non scioglie le riserve: “Presto per ricandidature, deciderà Maroni”

“E’ ancora presto per dire se mi ricandiderò. Ho comunque un bel mestiere. Toccherà a Maroni e vedremo con il tempo”. Non ha sciolto la riserva sulla sua possibile ricandidatura, l’onorevole della Lega Nord Massimo Polledri, durante il pranzo di auguri con i giornalisti all’osteria dell’Angelo di via Tibini. Un incontro informale, in mattinata, utile però a tracciare un bilancio di cinque anni di attività parlamentare.

Radio Sound

Tra i fiori all’occhiello del deputato del Carroccio, “l’impegno profuso per accelerare e portare a termine la ricostruzione del ponte sul fiume Po, la proposta di legge per le celebrazioni del secondo centenario della nascita di Giuseppe Verdi, così come gli interventi a favore delle imprese piacentine colpite dalla crisi economica a tutela dei posti di lavoro”.

Non solo, visto che Polledri ha ricordato le tante interrogazioni e mozioni presentate, come per la “messa in sicurezza della statale 45 e la ricostruzione delle aree emiliane colpite dal terremoto”.

Non solo documenti ma anche numeri a favore del suo lavoro parlamentare: “Secondo il sito Oper parliament, sarei 52esimo (su 630) per produttività, con un altissima percentuale di presenza in aula (quasi il 90%)”.

E se il momento per la politica, così come per la Lega Nord, non è tra i più favorevoli, Massimo Polledri ha comunque voluto concludere con un  buon auspicio per il suo partito: “Mi auguro che la rappresentanza piacentina in Parlamento possa aumentare”.