Santo Stefano al Palabanca, in campo Copra Elior e Rebecchi Nordemeccanica

blank

Grande Santo Stefano di pallavolo. Alle 17 al Palabanca il Copra Elior volley Piacenza scende in campo per i quarti di finale contro Casa Modena di Angelo Lorenzetti. Alle 20,30 sarà il turno della Rebecchi Nordmeccanica sfidare Conegliano. In occasione della partita Piacenza – Conegliano che si giocherà nel giorno di Santo Stefano alle 20.30, la Rebecchi Nordmeccanica ha organizzato una serata nell’atmosfera delle festività natalizie, con esibizioni di artisti cheanimeranno e intratterranno il pubblico del Pala Banca.
Potremo ascoltare i “The Wolfs – Musica in Movimento”, al secolo Andrea D’Aguì e Marcello Bianchi, due musicisti d’eccezione. Andrea D’Aguì è la voce del gruppo Anima (http://www.animalive.it/band.html), e Marcello Bianchi è un chitarrista molto conteso dai gruppi rock e già l’abbiamo visto in varie band piacentine.
Del progetto “The Wolfs” fa parte anche Emanuele Alexakis, musicista eclettico e autore e promotore di madeofpiacenza (http://www.madeofpiacenza.it/) che produce originali capi di abbigliamento dedicati ai detti tipici del dialetto piacentino.
E ci stupirà con le sue creazioni la “truccabimbi” Roxana, una artista che, utilizzando colori a base d’acqua professionali, atossici e anallergici, che si eliminano facilmente con acqua e sapone, ha conquistato grandi e piccini in molte manifestazioni fra cui il Festival di Ascona in Svizzera e il Carnevale di Busseto. (http://www.galleriadiroxana.it/truccabimbi.html).

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank