Frontale a Gazzola: peggiora la 49enne coinvolta, fuori pericolo il 24enne

blank

AGGIORNAMENTO 31 dicembre ore 8 – Peggiorano le condizioni di Raffaella Fusaro, la 49enne rimasta gravemente ferita nei giorni scorsi nell’incidente di Bellaria di Gazzola. La donna era andata a sbattere frontalmente contro l’auto del 24enne Gabriele Rampini. I traumi subìti le hanno causato un peggioramento neurologico. Fusaro è ancora ricoverata all’ospedale Maggiore di Parma. Il 24enne responsabile dello schianto è invece fuori pericolo.

blank

AGGIORNAMENTO 29.12 – Anche la 49enne alla guida della Lancia Y è stata trasferita all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni, apparivano meno gravi di quelle del ragazzo 24enne alla guida della Rover, ma col passare del tempo il suo stato di salute è peggiorato. Ancora da chiarire invece le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi in località Bellaria, nella zona di Gazzola. Di certo si sa che a sbandare, invadendo la corsia opposta, è stato il giovane: le tracce lasciate dagli pneumatici sull’asfalto lasciano intendere come il 24enne abbia tentato in tutti i modi di controllare il proprio fuoristrada che, dopo una curva, ha cominciato ad oscillare sfuggendo al controllo del conducente. In quel momento sopraggiungeva la 49enne che non ha potuto evitare l’impatto con l’auto ‘impazzita’. Rimane da capire cosa abbia reso ingestibile il Rover guidato dal ragazzo, tra le ipotesi più probabili l’eccessiva velocità. Entrambe le persone coinvolte sono residenti a Gazzola.

 


Incidente frontale a Bellaria di Gazzola, grave un 25enne 

 

Sono molto gravi le condizioni di un 25enne, che alle 11 di questa mattina è rimasto ferito nella zona di Gazzola, a Bellaria per un incidente stradale. Alla guida di un fuoristrada, il giovane si è scontrato frontalmente con un’altra auto, una lancia Y, guidata da una piacentina. Sul posto è stato chiamata l’eliambulanza del 118, viste le condizioni del giovane, poi trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Anche la donna è rimasta ferita, anche se in modo più lieve. Ora si trova all’ospedale di Castelsangiovanni, fuori pericolo. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank