Dosi riconferma Beltrani in giunta: “Ha lavorato bene, giusto riconfermarla”

Il sindaco Paolo Dosi riconferma la fiducia all’assessore Paola Beltrani, appena fuoriuscita polemicamente dall’Italia dei Valori per approdare nel movimento di Massimo Donadi. “Credo che sia giusto dare continuità amministrativa al lavoro svolto finora – ha detto Dosi – la Beltrani ha lavorato bene e decidere diversamente potrebbe creare un precedente. In un clima così fragile a livello politico, se un sindaco dovesse assecondare tutte le richieste che venissero da forze politiche, si arriverebbe a una situazione dove il sindaco è sempre sotto scacco”. Il “venir meno dell’eventuale sostegno del consigliere Samuele Raggi (consigliere dell’Idv) deve costituire uno stimolo maggiore per la maggioranza”. L’altro giorno Sabrina Freda, segretario provinciale dell’Idv aveva detto che il partito non si sentiva più rappresentato da Beltrani in giunta.

blank

Il consigliere Idv Samuele Raggi, pur non uscendo dalla maggioranza, ha annunciato che valuterà provvedimento per provvedimento. “Non siamo più rappresentati in giunta, per cui spetta a me far sentire la voce del mio partito, per quanto possibile, nel Consiglio comunale”.

MILENA TIBALDI IN FONDAZIONE DOPO LA RINUNCIA DI PAOLO REZZOAGLI Dosi ha inoltre comunicato il nuovo nome del Comune all’interno del consiglio della Fondazione dopo la rinuncia di Paolo Rezzoagli: si tratta di Milena Tibaldi presidente del circolo italo-tedesco.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank