Piacenza Basket School, Zucchi convocato dalla rappresentativa regionale

Dopo l’entusiasmante successo dell’Emilia Romagna guidata da Mara Boglioli al Trofeo delle Regioni di Montecatini Terme (2-6 Gennaio) riservato ai ragazzi classe ’99, per il Piacenza Basket School arriva un nuovo prestigioso riconoscimento: Davide Zucchi, giocatore della squadra Under 15 di Fiorenzuola, ha ricevuto infatti dalla FIP la convocazione per la formazione della rappresentativa regionale che parteciperà al Trofeo delle Regioni (per atleti nati del 1998) previsto fra Marzo ed Aprile a Genova. Il Trofeo delle Regioni, svolto in coordinamento con il Settore Squadre Nazionali Maschili, è la più importante manifestazione giovanile d’Italia, alla quale partecipano i migliori atleti per categoria del Paese.

blank

Il primo allenamento sarà in data 28 Gennaio a R.Emilia, e i ragazzi saranno agli ordini dei coaches Binelli Augusto (Anzola Basket) e Spettoli Fabio (Vis 2008 Fe).

Le doti cestistiche di Davide si erano già messe in mostra in occasione del Torneo invernale giocato a Reggio Emilia poche settimane fa con la maglia della Trenkwalder, dove il giovane biancorosso vinse pure il premio di mvp.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank