UniCredit e Forze dell’Ordine presentano: “Occhio alle Truffe”

blank

UniCredit, la Questura ed il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza insieme per prevenire le truffe ai danni degli anziani correntisti. Con la collaborazione del Comune di Piacenza, mercoledì 23 gennaio, alle ore 10, presso l’Auditorio Sant’Ilario di Via Garibaldi, 17, si terrà infatti il primo incontro di formazione e informazione rivolto a un centinaio di cittadini.

blank

Saranno presenti il Sindaco di Piacenza, Paolo Dosi; il Vice Questore Aggiunto di Piacenza, Dott. Stefano Vernelli; il Comandante della Compagnia Carabinieri di Piacenza, Cap. Filippo Alessandro Lo Franco; Massimo Tazzioli, Responsabile Area Commerciale Piacenza UniCredit; e Bruno Ferrarini, Responsabile Security Network Services di UniCredit Business Integrated Solutions. 

Bruno Ferrarini, responsabile della sicurezza della rete commerciale Italia Unicredit, ha illustrato l’incontro: “E’ un’iniziativa che portiamo avanti da due anni in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri: è un incontro tra tutta la cittadinanza – e non solo con i clienti Unicredit – e le forze dell’ordine che operano sul territorio. Attraverso l’elencazione delle truffe riscontrate nelle varie zone, con diapositive e filmati che ritraggono il modus operandi dei truffatori, tentiamo di informare i cittadini sulle modalità di aggressione messe in atto da questi malviventi. Questo è il primo incontro organizzato a Piacenza: non escludiamo di farne altri in città.”

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank