Speciale Elezioni, ecco chi sono e cosa propongono i candidati piacentini

Sarà pubblicato a partire da domani mattina sul nostro quotidiano on-line Piacenza24 lo Speciale Elezioni politiche 2013 realizzato dalla redazione di Piacenza24, iFocus Pubblico Passaggio e Radio Sound. Videointerviste, foto, audio e articoli che ritraggono candidati piacentini in corsa per il Parlamento.

blank

A nemmeno un mese dalle urne uno speciale che senza alcuna presunzione punta a far conoscere ai nostri lettori/ascoltatori chi sono i nostri candidati, perché si presentano e quali sono le loro idee politiche. Basterà cliccare su uno dei simboli delle liste che compariranno nella home page per accedere alla sezione con tutto il materiale raccolto e confezionato sui nostri aspiranti parlamentari. Dobbiamo precisare che l’invito è stato naturalmente esteso alla totalità degli oltre 70 candidati piacentini, molti dei quali hanno accettato di rispondere alle nostre domande.

Dieci giorni di lavoro intenso, curato nella parte giornalistica da Marcello Pollastri, Gianmarco Aimi, Pier Paolo Tassi, Andrea Crosali e Nico Genovese e nel supporto tecnico da Mirko Rossi, per fornire ai nostri lettori e ascoltatori un servizio di prima qualità. Nella speranza che possa essere d’aiuto a chiarirsi le idee in vista della scadenza elettorale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank