Iniziative – Il Corte Calcio presenta il progetto Go! Athletic Studio

Importante iniziativa legata al Settore Giovanile, quella indetta per lunedì sera dal Corte Calcio.

La società magiostrina, infatti, si rivolge al mondo del calcio giovanile, ai loro dirigenti ed in modo particolare ad allenatori, preparatori e tecnici, con un incontro che si terrà presso l’Oratorio Don Bosco di Cortemaggiore, lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 21.00.

blank

L’occasione è quella di presentare il progetto ideato da

Go! Athletic Studio di Paolo Giordani, partner ufficiale dell’A.S.D. CORTE CALCIO da 3 anni per quanto riguarda la preparazione atletica della 1a squadra, con l’intento di “rivitalizzare e riqualificare” i settori giovanili delle Società della nostra Provincia.

Durante la serata verranno presentate le varie proposte che Go! Athletic Studio ha pensato per collaborare con tutte le Società che aderiranno, a partire dal mini-corso per i tecnici e i preparatori atletici, le cui tematiche verranno affrontate nel corso della riunione. 

Questo corso si svilupperà (salvo accordi differenti con le Società interessate) nella giornata di sabato 16 febbraio. 

In aggiunta al corso, ogni società potrà usufruire di un servizio “Web” con la possibilità di contattare direttamente Paolo Giordani e il suo staff qualificato via e-mail per domande, delucidazioni e/o chiarimenti in merito a situazioni particolari incontrate durante la stagione sportiva “primaverile” che andremo ad iniziare tra breve.

Infine, grazie alla stretta collaborazione tra Paolo Giordani e i vertici federali di calcio femminile, le Società interessate potranno usufruire, durante gli incontri ad-hoc, della presenza sul campo del Commissario Tecnico Corrado Corradini, attuale allenatore della Nazionale Italiana Femminile, opportunità da cogliere al volo.

Appuntamento quindi a Cortemaggiore per lunedi sera. 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank