La Rebecchi Nordmeccanica a Bergamo: match fondamentale per la classifica

Dopo una settimana di sosta il massimo campionato di volley femminile ricomincia dall’anticipo della terza giornata di ritorno. Sabato 2 febbraio alle 20 e 30 al PalaNorda di Bergamo si sfidano Foppapedretti e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Dopo l’addio di Modena al Campionato e la conseguente nuova rivoluzione della classifica (sono stati cancellati, dopo quelli del Volley Crema, tutti gli incontri disputati dall’Universal Volley Modena e di conseguenza tolti i punti conquistati contro la formazione emiliana) la Foppapedretti è sempre saldamente al secondo posto, ma a tre distanze c’è proprio Piacenza, pronta a provare a fare il colpo esterno. “E’ una gara molto importante per la classificaspiega il nuovo acquisto di Piacenza Federica Valerianoe non sarà un match facile perché loro sono una squadra giovane che non molla mai. Lo hanno già dimostrato rimontando gare dove erano sotto di due a zero

Tra le bergamasche all’appello risponderà presente anche Enrica Merlo, in ripresa dall’infortunio muscolare che l’aveva tenuta a riposo negli ultimi giorni. Il match sarà arbitrato da Umberto Zanussi di Lughignano (Tv) e Maurizio Cardaci di Torino. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank