Cuneo è in forma, ma la Copra vuole vincere al Palabanca

La Copra Elior, dopo aver consolidato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria su Casa Modena, torna al PalaBanca in vista della nuova sfida di Campionato. Domenica 3 febbraio alle 17 e 30 Piacenza affronta la Bre Banca Lannutti Cuneo nella sesta giornata di ritorno di Regular Season. I piemontesi arrivano alla sfida con i biancorossi forti dell’importante vittoria su Trento. L’allenatore di Piacenza Monti:Dalla scelta di lasciar fuori Mastrangelo hanno cambiato gioco e ingranato. sarà una battaglia, ma speriamo di far vedere ai nostri tifosi una Copra vincente in casa nostra!

blank

Oleg Antonov, classe 1988, commenta così il filotto vincente del mese di gennaio e i futuri importanti impegni della Bre Banca Lannutti:Stiamo vivendo un periodo positivo e credo che questo ci aiuterà ad affrontare i prossimi incontri, che saranno sfide complicate: prima a Piacenza in Campionato e poi a Macerata per la Champions League. Contro entrambe abbiamo già vinto, ma questo non significa che saranno partite facili. Ci stiamo preparando, allenandoci ogni giorno!” 

I biglietti per la gara Copra Elior Piacenza – Bre Banca Lannutti Cuneo si possono acquistare presso le casse del PalaBanca un’ora circa prima dell’inizio del match. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank