Bagno di medaglie in Toscana per il Fiorenzuola Nuoto

La città toscana di Massarosa (Lucca) ha ospitato, il 26 e il 27 gennaio, il VII Trofeo Citta’ di Massarosa, organizzato dal Massarosa Nuoto A.S.D.. Il meeting a carattere nazionale , dedicato alle categorie Esordienti, Ragazzi , Juniores e Assoluti,  ha raccolto in piscina gli atleti di numerose squadre,  provenienti da tutta Italia. Il Fiorenzuola Nuoto ha partecipato con tre atleti, accompagnati nella trasferta dal loro allenatore, Sergio Bernardini.

Matilde Zucchini ha conquistato 2 ori (100 dorso e 100 stile libero) e 2 argenti (100 rana e 100 misti), mettendo in evidenza grandi progressi tecnici  e cronometrici, che la pongono ai vertici delle classifiche della regione Lombardia.

blank

Tommaso Tinelli è salito due volte sul gradino più alto del podio, confermando il suo stato di forma,in vista degli importanti appuntamenti agonistici che dovrà affrontare nei prossimi mesi.

Buona anche la prestazione di Alice Mantovani che, in tutte le gare a cui ha partecipato, ha notevolmente migliorato i suoi record personali.

Gli altri atleti di Bernardini (Deborah Chiozza, Alice Salvi, Mattia Nannetti, Luigi Bello, Elena Carini e Filippo Marchi) hanno partecipato, sabato a Cremona e domenica alla piscina Raffalda di Piacenza, alla Coppa Rio, confermando i  costanti progressi personali che ottengono ad ogni gara a cui partecipano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank