Distruggono la vetrina di un bar e rubano una slot machine per soli 100 euro

Questa notte verso le 2 al Roll Bar di via Parmense è stata rubata una slot machine. La volante della polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un cittadino. Secondo la testimonianza, due persone hanno prima distrutto la vetrina del locale e poi hanno asportato la macchinetta per il gioco d’azzardo, che conteneva circa un centinaio di euro. Poi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto scura. Le indagini sono ancora in corso.

blank

Furto ieri intorno alle 13 furto al supermercato Galassia. Una coppia è stata notata dall’addetto alla sicurezza girare in modo sospetto. Passati sotto il metal detector, i due non si sono fermati nonostante fosse scattato l’allarme. Una volta fermati, s’è scoperto che avevano nascosto sotto i vestiti vari prodotti: dentifricio, cd musicali e una bottiglia di whisky, tutti privi del codice, per un valore complessivo di circa 50 euro. La coppia è stata denunciata per furto aggravato: si tratta di un nigeriano di 31 anni e una connazionale della stessa età, entrambi residenti in città.

Bel gesto, da parte della figlia di un poliziotto di Piacenza. La ragazza, dopo aver trovato una fede nuziale sullo Stradone Farnese, l’ha consegnata alla questura. Chi l’avesse smarrita potrà reclamarla alla divisione anticrimine, previa descrizione. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank