I Lyons impegnati in romagna per il primo dei tre recuperi

Sono tre i match che i Lyons devono recuperare. Si parte domenica 10 febbraio con i piacentini impegnati sul campo del Romagna. Il campionato di serie A che vede ancora, a causa dei recuperi, una classifica virtuale con la Capitolina al comado, rimarrà fermo anche questo fine settimana per lasciar spazio al 6nazioni con l’Italia impegnata sabato 9 febbraio alle ore 14.30 locali (15.30 in Italia), al Murrayfield Stadium di Edinburgo, dove affronterà la Scozia nella seconda giornata dell’importante manifestazione. Comunque nel campionato di serie A non si giocherà esclusivamente la sfida tra il Romagna Rugby e i Lyons, nel weekend infatti si giocheranno  tre recuperi dell’ottava giornata di andata: sabato sarà il turno dell’Udine Rugby, che ospiterà l’Accademia Nazionale Tirrenia per uno scontro diretto per le posizioni di centro classifica. Domenica sarà invece la volta dell’incontro tra Rugby Brescia e Pro Recco. 

blank

Le dichiarazioni del tecnico del Romagna Francesco Urbani sui Lyons:Sono una buona squadra e stanno disputando un buon campionato, collocandosi nella media delle prime. Una formazione equilibrata e con una mischia molto solida. Quasi tutte le partite giocate finora sono state caratterizzate da un discreto equilibrio e, al di là dei risultati, abbiamo tenuto testa ad avversarie di valore. Rispetto all’anno scorso ci stiamo confrontando con un livello più alto, ma possiamo contare su un buon gruppo e stiamo lavorando per superare i nostri limiti.“. 

In serie B, domenica di recupero di campionato anche per il piacenza rugby che alle 14 e 30 sarà di scena a Prato dove potrebbe fare il suo esordio il neo arrivo Sorin Frangulea.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank