Pd–Lega, faccia a faccia De Micheli-Giorgetti sull’econonomia

Di seguito gli appuntamenti del Partito Democratico di Piacenza.

blank

 

Domenica Migliavacca a Gragnano inaugura la nuova sede del Pd, gli altri appuntamenti 

 

DOMENICA 10 FEBBRAIO

 

Inaugurazione nuova sede del circolo del Partito Democratico di Gragnano in via Strada Loggia, domenica 10 febbraio alle ore 11 sarà presente l’onorevole Maurizio Migliavacca, candidato al Senato. 

 

Banchetti di domenica 10 febbraio 

 

9.00 – 12.30 CORTEMAGGIORE – p.zza Patrioti (mercato) 

9.00 – 13.00 MONTICELLI mercato 

9.00 – 13.00 CASTEL SAN GIOVANNI

9.00 – 13.00 GOSSOLENGO – banchetto edicola (ore 10,30 presente Marco Bergonzi) 

9.00 – 13.00 RIVERGARO piazza 

9.00 – 13.00 VIGOLO MARCHESE – edicola Via Marconi 

9.00 – 13.00 CARPANETO – Piazza XX Settembre (ore 9.30 presente On. Maurizio Migliavacca) 

9.00 – 12.30 PONTENURE – banchetto in piazza Re Amato 

10.00 – 12.00 PONTE DELL’OLIO – mercato V. Veneto 

10.00 – 12.00 ROTTOFRENO edicola 

10.00 – 12.00 S. NICOLO’ edicola

 

Cena dei Giovani Democratici domenica 10 febbraio con i candidati sul tema delle politiche dell’immigrazione 

 

Le politiche migratorie, intese sia come regolazione dell’immigrazione sia come politiche per l’integrazione, sono uno dei principali temi che dovranno essere affrontati dal prossimo governo. Dobbiamo constatare come negli ultimi anni sono state oggetto di propaganda politica e iniziative  emergenziali senza prospettive di lungo periodo. Ci riferiamo ai vari pacchetti sicurezza e  all’assenza di una regolamentazione certa in materia di “Emergenza Nord Africa”.Eppure i nodi da risolvere sono tanti.

Per tale ragione noi Giovani Democratici intendiamo portare l’argomento in campagna elettorale. Ne parleremo a cena, insieme ai candidati  Paola De Micheli,  Marco Bergonzi e Giorgia  Buscarini, il 10 febbraio alle ore 19 presso la Trattoria Da Carlo (Via Alessandria 16). La serata sarà introdotta da Paolo Pantrini,dei Giovani Democratici di Piacenza e vedrà la partecipazione di Vinicio Zanetti, segretario dei Giovani Democratici Emilia Romagna. 

 

Paola De Micheli lunedì 11 febbraio ospite a “Mattino Cinque” e a Sky, alle 21 confronto a Piacenza con Giorgetti (Lega Nord)

 

La candidata del Partito Democratico alla Camera Paola De Micheli sarà ospite lunedì 11 febbraio alle 9 su Canale 5 alla trasmissione “Mattino Cinque” e alle 15 interverrà a Sky in diretta.

 

Alle 21 a Palazzo Costa a Piacenza partecipa al confronto:

LEGA NORD-PARTITO DEMOCRATICO, FACCIA A FACCIA SULL’ECONOMIA

Sfida politica Lega Nord – Partito Democratico lunedì 11 febbraio alle 21 a palazzo Costa, in via Roma 80, a Piacenza. Al tavolo il deputato del Carroccio Giancarlo Giorgetti, presidente della commissione Bilancio della Camera e l’onorevole Paola De Micheli, responsabile del settore Piccole e medie imprese del Pd nazionale. All’appuntamento saranno presenti i candidati e alcuni eletti di entrambi i partiti.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank