“A teatro col Nonno” per divertire tutta la famiglia

Cantastorie e clown pasticcioni, storie di avventure e di sogni, burattini e pupazzi o piccoli oggetti quotidiani che prendono vita… questo e altro per la prima edizione della rassegna “A teatro col Nonno” organizzata dal Comune di Fiorenzuola d’Arda, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con PKD e il teatro Trieste 34 KIDS di Piacenza.

blank

Il Ridotto del Teatro Verdi, la domenica pomeriggio ospiteranno spettacoli per i bambini e per tutta la famiglia: un modo nuovo di pensare al Teatro, come un luogo dove imparare a divertirsi, lasciando spenta la televisione e accendendo la fantasia… in tutta sicurezza.

“A teatro col Nonno”, è questa la novità che caratterizza una rassegna di teatro pensata per i piccoli spettatori e per le famiglie, con spettacoli di piccole dimensioni ma di grande qualità, divertenti, educativi e mai banali.

Dopo lo spettacolo ci sarà un momento di condivisione tra gli attori e il pubblico dove ai più piccoli verranno mostrati gli oggetti, i personaggi e ad ogni domanda ci sarà una risposta. Inoltre verrà lasciato ad ogni bambino un piccolo disegno da colorare a casa e riportare al seguente spettacolo dove verrà messa in mostra su un grande cartelllone all’entrata del teatro.

Se i bambini saranno accompagnati dal nonno o dalla nonna, i bambini pagheranno il biglietto mentre i più anziani entreranno gratuitamente.

Costi:

Bambini fino a 3 anni: gratuito

Bambini dai 3 anni: 6 euro

Fratello ; 5 euro

Adulto : 8 euro

Nonno o Nonna : gratuito

Orari: dalle 16 alle 18. Inizio spettacoli ore 16.30

Dove: Ridotto Teatro Verdi – Piazzale San Giovanni n.2 – Fiorenzuola d’Arda

INFO: telefono : 329 8521350, e-mail info@acpkd.it 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank