Dopo la qualificazione in Coppa, la Copra vuole vincere anche a Perugia

Dopo la qualificazione in Coppa la Copra si rituffa in campionato con la sfida di domenica 17 febbraio alle 18 contro Perugia. L’allenatore dei biancorossi Monti non vuole altri passi falsi dopo Castellana:”Non dobbiamo fare gli errori di domenica scorsa dove abbiamo provato a cambiare la partita senza riuscirci. Perugia è una squadra che gioca davvero molto bene, sara una sfida difficile da interpretare dove il nostro servizio potrà darci qualche vantaggioi…ma non sarà facile!

Radio Sound

Con quattro gare ancora da disputare, Perugia gioca per l’importantissimo traguardo di rimanere nelle prime sei della classifica. Posizione che permetterebbe di approdare di diritto ai quarti di finale dei playoff, saltando così il primo turno ad eliminazione diretta. In questo momento i bianconeri, sesti rispetto a Modena per quoziente set, vantano rispettivamente quattro, cinque e sette punti sulle inseguitrici Vibo, Latina e Castellana. Da oggi in avanti ogni singolo set, ogni singolo punto avranno importanza capitale.  

Slobodan Kovac, allenatore della Sir Safety Perugia: “Hanno tantissime qualità, questo è evidente. Dovremo cercare di sfruttare il fatto che loro hanno giocato mercoledì in Europa e recuperare non è mai facile. Tutti noi abbiamo ancora l’amaro in bocca per il match d’andata e specialmente per il terzo set nel quale potevamo raccogliere di più. Proveremo a rifarci domenica”. 

Intanto è iniziata anche la prevendita in tutte le filiali della Banca di Piacenza, dei biglietti per il big match di domenica 24 febbraio al palabanca tra Copra Elior Piacenza e l’Itas Diatec Trentino. La prevendita durerà fino a venerdì 22 febbraio. 

SERIE A1

Classifica
Itas Diatec Trentino 43, Cucine Lube Banca Marche Macerata 41, Copra Elior Piacenza 37, Bre Banca Lannutti Cuneo 35, Casa Modena 30, Sir Safety Perugia 30, Tonno Callipo Vibo Valentia 26, Andreoli Latina 25, BCC-NEP Castellana Grotte 23, Altotevere San Giustino 16, CMC Ravenna 10, Marmi Lanza Verona 8