Il maniaco esibizionista colpisce anche in Valnure. Altra ragazzina avvicinata

blank
blank

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Un nuovo caso di molestie sessuali ai danni di una studentessa. Dopo i due episodi avvenuti nei giorni scorsi in città, il terzo è accaduto in Valnure. Vittima una 15enne che si sarebbe vista avvicinare da un uomo sui 70 anni all’uscita dall’oratorio della parrocchia. L’uomo avrebbe anche tentato di palpeggiarla, ma la repentina reazione della ragazzina ha indotto l’uomo a dileguarsi in fretta e furia. Su questi casi stanno indagando i carabinieri.

blank

————————————————————

Un maniaco esibizionista pare che stia creando apprensione in città. Le forze dell’ordine stanno tentando di far luce su un paio di episodi che avrebbero come vittima altrettante bambine delle medie, avvicinate appena fuori da scuola, all’orario d’ingresso, da un uomo che dall’auto le avrebbe attirate al finestrino con la scusa di chiedere un’informazione per poi mostrare i genitali.

Le indagini sono scattate ieri mattina dopo l’allarme lanciato da una 13enne avvicinata fuori da una scuola media cittadina. Immediatamente sono scattati gli accertamenti e ora è caccia aperta al maniaco da parte delle forze dell’ordine cittadine. Chiunque avesse notato qualche movimento anomalo fuori dalle scuole lo segnali immediatamente alla polizia o ai carabinieri. A breve ulteriori dettagli.  


Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank