M5S, la campagna elettorale si chiude con lo straming dello Tsunami tour

Presso Qualunquemente – Chupito bar in via Calzolai a Piacenza I candidati piacentini alla Camera dei Deputati alle elezioni nazionali della lista Movimento 5 stelle, hanno presentato “Tsunami Tour in tutte le piazze d’Italia. La campagna elettorale del Movimento 5 stelle si concludera’ in piazza San Giovanni a Roma il 22 febbraio con un comizio del comico genovese Beppe Grillo. I candidati piacentini e gli attivisti organizzano la diretta streaming dell’evento in piazza Cavalli dalle ore 18.30 per mostrare il programma condiviso che porteranno in Parlamento, fino al collegamento diretto alle ore 21 da Roma.

blank

I candidati piacentini alla Camera dei Deputati sono: Eddy de Luca 41 anni, laureto in filosofia, dipendente pubblico, candidato sindaco a Rottofreno nel 2011; Giovanni Corda 52 anni, farmacista; Roberto Terzoni 48 anni, operaio.

Il programma portato avanti dai candidati si riassume nelle 5 stelle che vengono utilizzate nel logo dal Movimento:

  • NO CASTA- stop ai privilegi, stipendi e pensioni d’oro, solo due mandati.
  • SALUTE– prevenzione e sani stili di vita.
  • ENERGIA  efficiente, sostenibile, NO al nucleare.
  • MOBILITA’– chilometri zero, risparmio e qualità
  • RIFIUTI ZERO– meno produzione, riciclo e riuso.

Il programma del Movimento 5 stelle è sempre in aggiornamento continuo, per questo motivo, i candidati piacentini avranno modo nell’incontro di venerdì 22 di mostrare il programma che è stato sviluppato nei vari incontri organizzati in tutta l provincia di Parma e Piacenza, grazie alla partecipazione dei cittadini che hanno portato all’attenzione dei candidati le problematiche del territorio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank