Nuova serata Hard & Heavy a Cortemaggiore

Dopo l’entusiasmo con cui è stata accolta la prima Hard-Rock & Metal night di gennaio, ritorna al Fillmore di Cortemaggiore il secondo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del genere.

blank

Invariata la formula: tre band sul palco e un dj-set muliebre d’eccezione, accompagnato da uno spettacolo di animazione sensuale e conturbante.

Ecco il menù di sabato 23 febbraio:

Gli ANCILLOTTI, una band che vede tra le sue fila membri di band che hanno fatto la storia dell’heavy metal italiano: Daniele “Bud” Ancillotti, cantante della Strana Officina e Bud Tribe, Sandro “Bid” Ancillotti, bassista dei Bud Tribe, “Brian” Ancillotti dietro alle pelli e attuale batterista degli Shabby Trick, “Ciano”, chitarrista, leader e fondatore degli emiliani Listeria.

La band comunica che questa sarà l’ultima data del “Down this road together” Tour nei club italiani prima di rientrare in studio per concludere la stesura dei brani che finiranno sul prossimo full lenght che uscirà a livello mondiale sotto Pure Steel Records.

HAMMERSMITH: veterani della scena piacentina e non solo, tornano sul palco del Fillmore pronti a infiammare la serata e a strapparvi le orecchie con una accurata selezione di cover pescate da tutto il meglio dell’hard’n’heavy e del classic metal: Iron Maiden, Metallica, AC/DC, Deep Purple, Judas Priest, Whitesnake…

– opening live band: PRIDED

DJ-SET + SHOW

ANGEL DEVIL ROCK & LADYDIABOLIKA DOLLS – La dj più smaliziata e procace della notte, che spinge al massimo l’acceleratore sul rock, e le sue tre bellissime “scudiere”, ballerine eteree e intriganti che alzeranno la temperatura del club con uno show sensuale tremendamente… rock’n’roll!!!! 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank