Copra Elior a Liberec per conquistare la finale di Challence Cup

Dopo la vittoria di mercoledì sera al Palabanca nel match di andata di Coppa, la Copra Elior è già proiettata sulla partita decisiva, quella del ritorno. Il matc infatti sarà valido per l’accesso alle Finali di Challence Cup e si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18:00 a Liberec. 

blank

Guido Molinaroli (presidente Copra Elior Piacenza): “ci tengo a questa manifestazione e spero non si rovini tutto alla fine. Siamo stati fortunati nel girone eliminatorio ad incontrare squadre sconosciute, ma poco competitive…un’eventuale finale sarà invece molto dura!

Luca Monti (allenatore Copra Elior Piacenza): “La partita di ritorno sarà sicuramente più difficile rispetto a questa: probabilmente ci troveremo a giocare contro il loro palleggiatore titolare; ci troveremo su un campo caldo ma dovremo comunque portare a casa la partita per accedere alla Finale“.

Nekola Michal (allenatore Dukla Liberec) sulla sfida di andata: “Nel primo parziale ci sembrava di essere in partita, all’inizio siamo riusciti a giocare più o meno alla pari ma poi il gioco è diventato difficoltoso. Nel secondo abbiamo avuto l’opportunità di rimanere in testa fino alla fine ma nel momento decisivo abbiamo avuto un blocco anche grazie al buon servizio di Piacenza. Nel terzo parziale non c’è stata storia, Piacenza ha giocato molto bene tutte le palle e noi siamo andati giù a picco”. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank