Bakery Volley ospite della quotata Farmabios di Gropello

Altro sabato  intenso per le ragazze della Bakery Volley Piacenza che vanno ospiti della quotata Farmabios di Gropello Cairoli; l’obiettivo rimane quello di mantenere il vantaggio sulle cugine della Pavidea di Fiorenzuola.

blank

All’andata fu un 3 a 2 lunghissimo; Gropello arrivava da una serie positiva di inizio stagione e per Arnoldi e compagne tante erano quindi le incognite. La situazione in casa piacentina è sicuramente molto cambiata; la serie positiva di risultati e la confermatissima prima posizione in classifica fanno ben sperare per un’altro  risultato positivo.

Nonostante questo, in casa Bakery , si continua a lavorare con la massima attenzione, partita dopo partita, mantenendo molto alta la soglia di attenzione. Questo grazie, come già detto più volte, ad un gruppo ben affiatato e pronto a tirarsi fuori dai guai come successo sabato contro Properzi Lodi dove, trovatasi in difficoltà sia nel primo che nel secondo set, riuscirono a ribaltare i parziali e vincere meritatamente l’incontro.

Quindi, come già proclamato tante volte, preparazione intensa e massima attenzione in ogni situazione. Tutta la rosa a disposizione di coach Corraro e Biasetton. Fischio d’inizio ore 21:00

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank