Incontro con i protagonisti di “Romeo & Giulietta”

Parlare di “Romeo e Giulietta” con il regista Valerio Binasco, i due protagonisti Francesco Montanari e Deniz Ozdogan e la Compagnia del Teatro Eliseo in scena al Municipale. Ne avrà l’occasione il pubblico piacentino grazie all’incontro di “Ditelo all’attore” in programma martedì 5 marzo alle ore 17.30 al Teatro Comunale Filodrammatici, curato dal giornalista e critico teatrale Enrico Marcotti. L’ingresso è gratuito. L’appuntamento è inserito nel ciclo di incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale di Piacenza organizzato da Teatro Gioco Vita e Associazione Amici del Teatro Gioco Vita con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano nell’ambito del progetto “Informazione Teatrale”.

In scena nella nuova edizione dello spettacolo, oltre a Montanari e Ozdogan, Andrea Di Casa, Filippo Dini, Francesco Formichetti, Massimiliano Frateschi, Simone Luglio, Riccardo Morgante, Fulvio Pepe, Giampiero Rappa, Sergio Romano, Marcela Serli, Roberto Turchetta, Gianluca Viola, Antonio Zavatteri, con la partecipazione di Milvia Marigliano.

La compagnia del Teatro Eliseo sotto la guida di Valerio Binasco sarà impegnata a Piacenza al Teatro Municipale nella fase conclusiva del riallestimento di “Romeo e Giulietta”, con le prove dirette da Valerio Binasco a partire dal 1° marzo.

Per informazioni:

Teatro Gioco Vita – Teatro Stabile di Innovazione, Ufficio Scuola e formazione tel. 0523.315578 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank