Volley, domenica al Palabanca sfida insidiosa per la Rebecchi-Nordmeccanica

Domani, domenica 10 marzo, sarà ospite al Pala Banca la Chateau D’Ax Urbino Volley per l’ottava giornata di ritorno del campionato italiano di serie A1.

blank

La Rebecchi Nordmeccanica arriva a questo appuntamento sulla scia dell’entusiasmo generato dagli ultimi risultati: alla bella e clamorosa affermazione ai danni della capolista Busto Arsizio, che ha interrotto un lungo ciclo di imbattibilità della squadra lombarda, sono seguiti altri successi molto significativi fra cui la conquista della finale di Coppa Challenge.

Urbino è una ospite molto insidiosa: ha una formazione con giocatrici di grande spessore, e da fine gennaio si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo del libero Paola Croce, che a Piacenza ha lasciato ottimi ricordi così come la palleggiatrice Stefania Dall’Igna che rivedremo per la prima volta a Piacenza da quando è passata a Urbino.

Bocche da fuoco avversarie da tenere d’occhio sono senza dubbio l’opposto ventunenne belga Lise Van Hecke e l’esperta schiacciatrice lituana Valdone Petrauskaite, entrambe oggi ai primissimi posti della graduatoria dei punti messi a segno in campionato.

La partita inizierà alle ore 18:00 sotto la direzione dell’arbitro fiorentino Gianni Bartolini, che sarà coadiuvato a terra dal piemontese Marco Cerquoni

ECCO IL CONCORSO COPPA ITALIA
Durante la partita il pubblico potrà partecipare liberamente al “CONCORSO COPPA ITALIA”, che metterà subito in palio 10 paia di biglietti validi per assistere a Varese alle semifinali di Coppa Italia, che vedranno Piacenza avversaria di Bergamo sabato 16 marzo. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank