La Rebecchi vince ancora. Urbino cade in tre set

Le ragazze di Caprara continuano la striscia positiva di vittorie, superando al Pala Banca di Piacenza la Cheateau D’Ax Urbino per la gara valevole per l’ottava giornata di ritorno.
Un match a senso unico, chiuso dalle biancoblù in meno di 90 minuti di gara con i parziali di 25-19; 25-16; 25-23
Migliore in campo Floortje Meijners con i suoi 19 punti all’attivo. Bene anche Nicolini ed il libero Sanson. Per le padroni di casa giornata storta di Van Hecke e Petrauskaite, poco incisive in fase offensiva (la prima costretta al cambio a causa di un infortunio).
Ora la formazione piacentina si prepara ad affrontare le semifinali di Coppa Italia. Le biancoblù saranno opposte alla Foppapedretti Bergamo, match previsto per sabato 16 marzo alle ore 20 al PalaWhirpool di Varese.

 

Via alle prevendite per la finale di Challenge

Da domani 11 marzo, e fino al 13, saranno messi in prevendita, riservata ai soli abbonati, i biglietti a prezzo speciale per la finale di Challenge Cup che si giocherà al Pala Banca mercoledì 20 marzo. Dal 14 al 20 la vendita sarà aperta a tutto il pubblico ma a prezzo intero, mentre gli abbonati avranno ancora diritto al prezzo speciale. I prezzi vanno dai 20 Euro per la tribuna numerata ai 12 Euro per la tribuna libera. Tutti  coloro che presenteranno gli abbonamenti avranno diritto al prezzo ridotto: tribuna numerata 14 euro, libera 10 euro. Sia la prevendita che la successiva vendita saranno effettuate esclusivamente presso gli sportelli dellal Banca di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank