Il presidente onorario Antonio Cerciello:”Confermo Caprara per due anni”

Dopo la sconfitta, assolutamente onorevole, nella finale di Challenge Cup, sono comunque arrivati complimenti e applausi per la Rebecchi nordmeccanica che si è battuta fino all’ultimo punto del Golden Set per vincere la Coppa. Anche il Presidente Onorario Antonio Cerciello si è detto soddisfatto della prova delle ragazze piacentine e del suo allenatore tanto da annunciare un lungo futuro insieme. “Confermo Caprara per due anni! Io sono contento al 100% e ringrazio il mister, le ragazze e tutto lo staff tecnico. Abbiamo vinto la Coppa Italia, ma non siamo anzora sazi. Lottiamo per lo scudetto e sono convinto che ci giocheremo le nostre carte!”

Piacenza si ferma a un soffio dall’impresaafferma Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile -, ma come capitato a Busto Arsizio con il terzo posto conquistato a Istanbul in Champions League esce dal campo con onore, dopo aver vinto una partita molto difficile in Russia e ceduto la Coppa solo per le assurde regole CEV. Complimenti sinceri alla Rebecchi Nordmeccanica per aver saputo tenere alto il nome del volley italiano in Europa“.

Piacenza, dopo la medaglia d’argento nella manifestazione europea, tornerà in campo, per la nona giornata di ritorno del campionato italiano, mercoledì 27 marzo. In trasferta la squadra di Caprara affronterà alle 20 e 30 la Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank