Zlatanov: “Macerata è una squadra molto organizzata, ma noi non siamo di meno”

Mercoledì 10 aprile alle 20 e 30 al Palabanca si gioca gara due della semifinale play off tra la Copra Elior e Macerata. Sugli spalti dell’impianto piacentino ci saranno anche 50 tifosi ospiti, nonostante il giorno lavorativo. Secondo capitan Zlatanov Piacenza si troverà di fronte una squadra molto ben organizzata.Abbiamo passato i quarti agevolmente, ma le semifinali saranno molto diverse. Lo sappiamo che Macerata è una formazione ben struttura con tanti giocatori di valore, ma noi non siamo da meno quindi…possiamo giocarcela!

Come alla Final Four della Del Monte Coppa Italia, dove ha fatto il suo esordio ufficiale assoluto, le telecamere del Video Check saranno puntate su tutte le partite della serie di Semifinale e Finale dei Play Off come ausilio arbitrale. La novità sarà la possibilità di una nuova chiamata da parte dei capitani: l’ormai famoso gesto della “C”, indicherà la volontà della squadra di verificare se sia stata calpestata la linea di fondo al servizio. Questa chiamata, che potrà essere fatta solo alla fine della azione, è possibile anche per la squadra che ha effettuato la battuta, se l’arbitro le fischia fallo al servizio. Se il Video Check dà ragione alla squadra, il servizio può essere ripetuto. 

 

PREVENDITA TUTTE LE INFORMAZIONI

La Copra Elior Piacenza tornerà a giocare tra le mura amiche del PalaBanca domani, mercoledì 10 aprile, in una delle sfide decisive della stagione 2012/2013. Dall’altra parte della rete, nella prima gara delle Semifinali Linkem Cup, ci sarà la Cucine Lube Banca Marche Macerata.

La Copra Elior Piacenza, per pareggiare i conti con Macerata, avrà bisogno del sostegno e della carica del suo pubblico!

Presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza fino alle 13.30 di domani, mercoledì 10 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso per gara2 delle Semifinali Play Off, sfida il cui inizio è fissato per le ore 20.30.

La vendita dei biglietti proseguirà poi anche presso le casse del PalaBanca a partire dalle ore 18.00.

I prezzi senza distinzione tra intero e ridotto:

Tribuna numerata: € 20

Tribuna libera: € 15


Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank