I piacentivi Déjà Vu in concerto al Campus Industry Music di Parma

I Déjà Vu, Amedeo Morretta – voce, Roberto Ferranti – tastiere, Niccolò Savinelli – chitarra, Claudio Signorini – basso, Roberto Ognisanto – batteria, portano da vent’anni in giro per l’Italia uno spettacolo pieno di brani molto amati dal pubblico come ‘Hello’ Martin Solveig e ‘Waka Waka’ di Shakira suonati dal vivo, insieme ad alcuni pezzi originali della band. Professionisti rodati, sanno come far divertire una folla desiderosa di ballare. Appuntamento al Campus Industry Music, Parma, sabato 13 aprile.

blank

I Déjà Vu nascono 20 anni fa a Piacenza. Dopo 10 anni di gavetta esce nel 2002 il loro primo disco di inediti prodotto dalla PMR/RTI, la cui produzione artistica è curata da Max Longhi e Giorgio Vanni. Nel 2005 esce un secondo disco, questa volta di cover di grandi artisti del panorama internazionale: dai Police, ai Queen, agli Oasis, ai Maroon 5, ai Coldplay e altri. Dal 2006 in poi il gruppo inizia a proporre in giro per l’Italia durante le circa 150 date suonate ogni anno con l’ausilio di schermi digitali e coreografie e scenografie di grande potenza scenica. Nel tempo consolidano un vastissimo repertorio di musica contemporanea molto ballabile pescando soprattutto dalle grandi hit. Nel 2008, entra a far parte del gruppo Roberto Ferranti alle tastiere, con cui di Déjà Vu affinano la tecnica del Mash-Up, la particolare sovrapposizione di testi e musiche di canzoni diverse. Nel 2010 e nel 2012 escono altri due dischi, “Sistemi Diversi” e “5” che contengono sia brani inediti che incisioni dal vivo delle cover più belle.

La serata prevede un aftershow con Dj Paolo Baldes e Dj Jack: per l’occasione verranno estratti a sorte vincitori per Parma – Udinese prevista per domenica 14 al Tardini, alle ore 15.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank