Rebecchi Nordmeccanica, al via la prevendita dei biglietti per i play off

Parte la prevendita dei biglietti validi per seguire dal vivo la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza durante la prima partita dei quarti di finale dei play off, che si giocherà al Pala Banca martedì 16 aprile alle 20.30. L’avversaria sarà la vincitrice del doppio confronto fra Bologna e Pesaro.

I biglietti saranno in vendita ai medesimi prezzi di tutto il campionato, per la tribuna numerata la tariffa intera rimane a 20 euro e la ridotta a 14, e anche per la tribuna libera è confermata la tariffa intera di 12 euro e quella ridotta di 10 euro, con ingresso gratuito per gli spettatori fino a 8 anni di età nelle tribune libere.

AGEVOLAZIONI PER GLI ABBONATI
Sono previste condizioni particolari per gli abbonati, che avranno diritto alle tariffe ridotte e potranno acquistare i biglietti presso le filiali della Banca di Piacenza a partire da giovedì 11 aprile, mentre per tutti gli altri la prevendita partirà sabato 13 aprile presso le filiali aperte e continuerà fino a martedì 16 aprile alle ore 13,30.

Inoltre, gli abbonati che acquisteranno i biglietti giovedì 11 e venerdì 12 avranno diritto al medesimo posto occupato in campionato; trascorse queste due giornate, gli abbonati potranno ancora acquistare i biglietti a prezzo ridotto ma senza la garanzia di mantenere l’esatto posto del campionato.

SPECIALE TIFOSERIE ORGANIZZATE
A ogni abbonato “Pink Wolf” che porterà al Pala Sport un nuovo amico supertifoso sarà riservata una speciale tariffa promozionale a 7 euro per la Tribuna Bovo; il nuovo Pink Wolf verrà direttamente tesserato al club e avrà diritto alla tariffa ridotta, e alla specialissima tariffa a 7 euro se alla successiva partita porterà a sua volta un amico.
Avranno diritto agli speciali biglietti a 7 euro anche i membri della tifoseria ospite.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank