Corraro, allenatore Bakery:”Mai avuto un gruppo così unito”

L’allenatore della Bakery Corraro a fine gara ha dovuto prendersi una pausa, troppe le emozioni, nell’angolo della palestra carpigiana, mentre le sue ragazze festtegiavano la promozione in B1 nel parcheggio, sfogando tutta la felecità per un risultato davvero meritato. Il Mister, con la sua grinta ma anche calma nei momenti importanti, è stato fondamentale anche nella gara con Carpi, un match che dopo il pareggio delle padrone di casa è diventato incandescente. Fondamentale perché ha dato forza d’animo alla sua squadra nel momento cruciale della sfida: dopo aver perso il secondo set sprecando 6 set ball. “E’ stata una battaglia, quindi è ancora più bella questa vittoria! Nessuno potrà mai dire che questa promozione non sia meritata perché le ragazze si sono sempre impegnate e hanno dato il massimo durante gli allenamenti e poi nelle partite. Sono stanco come avessi fatto io questi 4 set!”

Ora sotto con il derby. La gara con il Fiorenzuola potrete prepararlo con la mente sgombra!

“Si questo è un vantaggio, perché giocheremo con meno tensioni, anche se entrambe le squadre punteranno a vincere la stracittadina. Mi auguro di vedere un bel pubblico perché le due squadre se lo meritano per l’ottimo torneo fatto”

In settimana capitan Arnoldi ha lodato soprattutto le compagne che sono scese di meno in campo…

“Un gran gruppo, dove tutte hanno remato nella stessa direzione! Qualcuna ha buttato giù qualche boccone amaro senz amai lamentarsi e dando il massimo in palestra. Alleno da quasi 30 anni e un gruppo così forte, unito e amalgamato non ho mai avuto l’onore di allenarlo. Quindi complimenti a tutto lo staff perché la vittoria è di tutti!”

In allegato l’audio interevista realizzata da Massimo Casale subito dopo l’ultimo punto.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank