Rebecchi Nordmeccanica e Pesaro: in palio la semifinale play off

Per la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza i quarti di finale dei play off inizieranno mrtedì 16 aprile alle 20.30 al Pala Banca. Avversaria sarà la KGS Robursport Pesaro, qualificatasi ai quarti dopo aver superato nettamente Bologna negli ottavi, mentre Piacenza ha saltato la fase degli ottavi grazie all’ottimo secondo posto nella classifica finale di un regular season che le ragazze di Caprara hanno chiuso con sei vittorie consecutive, a cui va aggiunta la conquista della Coppa Italia.

Pesaro, giunta settima nella regular season, sta attraversando un buon momento di forma e durante la stagione ha dimostrato di saper combattere con chiunque: nel solo girone di ritorno, in trasferta Pesaro ha costretto al tie break Busto Arsizio, ha vinto a Piacenza e ha superato in casa Villa Cortese.

Durante la stagione sono stati due i precedenti fra le squadre, entrambi in campionato: a fine ottobre Piacenza andò a vincere sul campo di Pesaro per 3 a 0, mentre in gennaio Pesaro espugnò il Pala Banca superando la Rebecchi Nordmeccanica con il punteggio di 3 a 1.

L’incontro di ritorno si giocherà a Pesaro venerdì 19 aprile; l’eventuale “bella” verrà giocata a Piacenza lunedì 22.

BIGLIETTERIE APERTE DALLE 17:30
Per evitare il formarsi di lunghe code le biglietterie del Pala Banca saranno aperte a partire dalle 17.30.
Saranno inoltre disponibili particoalri ingressi a 1 Euro, riservati a studenti e società sportive: il ricavato di questi ingressi sarà devoluto in beneficenza a Telefono Rosa, nel quadro della iniziative solidale “Rebecchi Nordmeccanica dalla parte delle donne”.

PREMI E CHEERLEADERS
Tra le iniziative di contorno della serata segnaliamo l’estrazione di un premio eccezionale offerto dal comune di Bormio, località dove la Rebecchi Nordmeccanica trascorrerà un periodo di preparazione in estate, e le cheerleaders che entreranno in scena nelle pause del gioco. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank