Gennari del Bakery:”Crediamo ancora ai play off. A Marostica vogliamo vincere”

Dopo la sconfitta contro la capolista Monticelli, la Bakery si rimbocca le maniche proseguendo a percorrere quella strada che porta ai play off. Strada che ora si è fatta più stretta, ma non impossibile.  Ora saranno fondamentali le ultime due partite, a partire dal prossimo impegno, in trasferta, Domenica 21 aprile alle ore 18:00 a Marostica. Peccato per questa sconfitta, perché vincendo contro la squadra bresciana saremmo rimasti ottavi e sarebbe dipesa solo da noi la qualificazione ai play offspiega il centro Andrea Gennari Finché la matematica dice che possiamo raggiungere i play off, noi ci crederemo, sarenne assurdo fare il contrario".

blank

Domenica si va a Marostica.

"Partita non facile perché loro in casa sono molto forti. Non sono la stessa squadra vista a volte in trasferta. Noi però vogliamo vincere perché bisogna rimanere a contatto con Costa Volpino, sperando magari in un loro passo falso che ci permetterebbe di raggiungerli".

Poi si torna al Planguissola.

"Contro Castellanza sarà un'altra gara durissima. sono secondi in classifica e ricordiamo il match d'andata….dove avevamo comunque fatto molto bene, perché eravamo in vantaggio quasi fino alla fine, ma era il periodo dove di mancava quella cinicità, che poi abbiamo trovato al ritrorno, pe r uccidere le partite!"

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank