“Speed-Matching, il valore di un incontro” Tre minuti per creare business

“Speed-Matching. Il valore di un incontro” è il titolo dell’evento che si terrà martedì 23 aprile alle 18 presso il Centro Congressi Galileo di Gariga di Podenzano. Un evento organizzato dalla Compagnia delle Opere dell’Emilia Romagna, da quella di Pavia e da quella di Crema-Cremona-Lodi in collaborazione con il Centro Congressi Galileo. Il programma della serata prevede l’anticipazione di due importanti incontri – Expander ER e Matching 2.0 – che si svolgeranno rispettivamente a Bologna e Milano. Subito dopo le presentazioni verrà dato spazio agli imprenditori che avranno la possibilità di presentare la loro realtà imprenditoriale per un tempo di tre minuti.

 ncontri flash, quindi, che hanno gli obiettivi di conoscere il mercato, farne incontrare i protagonisti e creare sviluppo.

Speed-Matching coinvolge gli imprenditori, allarga gli orizzonti e apre a nuovi traguardi.  

L’obiettivo di Speed-Matching è anche quello di favorire le relazioni di business tra gli imprenditori, confrontare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti, partner e stabilire contatti con altri soggetti utili all’attività dell’impresa.

Speed Matching è un appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business e reti fra imprese.

La serata si concluderà alla 20.30 circa con un ricco aperitivo.

Per info: Centro Congressi Galileo,  0523.523078, info@centrocongressigalileo.com

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank