Rebecchi Nordmeccanica, al via le prevendite per le semifinali

Occorrerà attendere il risultato dello spareggio di domani sera per conoscere chi fra Chieri e Bergamo sarà l'avversaria della Rebecchi Nordmeccanica nelle semifinali dei play off, ma già da domani mattina partirà la prevendita dei biglietti validi per accedere al Pala Banca in occasione della prima partita di semifinale che si giocherà sabato 27 aprile alle 20.30.

Radio Sound

I biglietti saranno in vendita ai medesimi prezzi di tutto il campionato, per la tribuna numerata la tariffa intera rimane a 20 euro e la ridotta a 14, e anche per la tribuna libera è confermata la tariffa intera di 12 euro e quella ridotta di 10 euro, con ingresso gratuito per gli spettatori fino a 8 anni di età nelle tribune libere.

IL CALENDARIO DELLA PREVENDITA
Martedì 23 aprile: prevendita riservata ai soli abbonati presso le filiali della Banca di Piacenza.
Mercoledì 24 aprile: da mercoledì la prevendita sarà aperta a tutti, sempre presso gli sportelli della Banca.
Giovedì 25 aprile: prevendita sospesa.
Venerdì 26 aprile: presso le filiali della Banca di Piacenza solo al mattino, dalle 17 alle 19 presso la biglietteria del Pala Banca.
Sabato 27 aprile: al Pala Banca a partire dalle 17.30.

DALLA PARTE DELLE DONNE
Continua l'iniziativa solidale "Rebecchi Nordmeccanica dalla parte delle donne": studenti e società sportive potranno acquistare gli speciali biglietti a 1 euro a loro riservati, il cui incasso sarà devoluto al Telefono Rosa.

AGEVOLAZIONI PER GLI ABBONATI
Sono previste condizioni particolari per gli abbonati, che avranno diritto alle tariffe ridotte e potranno acquistare i biglietti presso le filiali della Banca di Piacenza a partire da domani martedì 23 aprile, mentre per tutti gli altri la prevendita partirà il giorno successivo.

SPECIALE TIFOSERIE ORGANIZZATE
A ogni abbonato "Pink Wolf" che porterà al Pala Sport un nuovo amico supertifoso sarà riservata una speciale tariffa promozionale a 7 euro per la Tribuna Bovo; il nuovo Pink Wolf verrà direttamente tesserato al club e avrà diritto alla tariffa ridotta, e alla specialissima tariffa a 7 euro se alla successiva partita porterà a sua volta un amico.