Al Palabanca il Copra vuole battere Trento portando la finale alla “bella”

Domenica 5 maggio alle ore 17.30 si gioca gara 4 della finale scudetto maschile di volley al Palabanca. Piacenza proverà a pareggiare la serie, dopo la vittoria dell’Itas Diatec Trentino di mercoledì scorso a Trento. La gara sarà seguita in diretta da Radio Sound 95, radio ufficiale del Copra Elior. Secondo l’allenatore Monti la sua squadra per imporsi dovrà fare la partita e non subirla come in gara tre. “Dobbiamo essere molto più aggressivi, altrimenti il nostro compito sarà molto arduo. Non è facile battere Trento, ma ci dobbiamo provare! Voglio vedere la mia squadra fare la partita e non subirla come invece è avvenuto mercoledì. Dobbiamo stare attaccati alla partita senza pensare alla precedente sconfitta”.

Paolo Maffi, General Manager Copra:"Trento è una macchina perfetta, ma basta un granello di sabbia per poter creare dei problemi. lo abbiamo visto anche nell'ultima gara nel terzo set quando noi abbiamo incominciato a giocare…è questa la strada da inseguire per poter mettere in difficoltà una squadra così forte che ha veramente pochi difetti". In allegato l'audio intervista della diretta a Sound City con ospite Paolo Maffi.

Radostin Stoytchev (allenatore Itas Diatec Trentino):Mercoledì siamo stati bravi a non calare mai l’attenzione durante tutto l’arco della partita, giocando una partita molto efficace in tutti i fondamentali. La concentrazione è stata fondamentale per raccogliere il risultato ma ora dobbiamo evitare di esaltarci per un risultato che ormai è già alle spalle; se vogliamo vincere lo Scudetto dovremo ripartire come se nulla fosse. Sarebbe deleterio pensare di aver fatto la parte più difficile del nostro lavoro; a Piacenza ci attende un’altra battaglia e dobbiamo essere pronti a superare i momenti di difficoltà”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank