Il 40° Grande Giro Lamborgini a Bobbio

Il Grande Giro Lamborghini – nell’anno del 50° anniversario, si svolgerà in Italia dal 7 all´11 maggio 2013. Passerà anche in Val Trebbia e Val d´Aveto con sosta pranzo a Bobbio.

Oltre 1.200 km di territorio italiano saranno teatro per centinaia di Lamborghini, dalle indimenticabili GT storiche alle avveniristiche supercar attuali, che arriveranno da ogni parte del pianeta per sfilare tra le più belle città italiane.

Mercoledì 8 maggio le vetture partiranno la mattina dalla piazza di Milano alla volta di Forte dei Marmi, in Toscana. Il tragitto prevede una indimenticabile esperienza di guida attraverso paesaggi collinari suggestivi, celebri per essere stati testimoni di importanti rally e avvenimenti storici. A metà percorso, lungo tutta la Val Trebbia sulla statale 45, sarà prevista una sosta pranzo a Bobbio, rinomato per essere uno dei borghi più belli d´Italia.
Sono attese circa 400 auto da tutto il mondo per il centro storico, le piazze e le contrade cittadine. Per l´occasione negozi aperti ad orario continuato. L'appuntamento con i motori è previsto dalle 10 alle 16.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank